domenica 16 ottobre 2011

A pagina tredici

Noto con piacere due articoletti in taglio alto, alla pagina tredici de La Provincia di Varese di oggi, domenica 16 ottobre 2011. Anzitutto le nozze del mio amico, grande fotografo Giorgio Lotti con l'amata Laura (testimone l'altro mio amico, e grande fotografo pure lui, Carlo Meazza), e poi la nascita dell'Associazioine culturale FLOREAT, ad opera della mia amica Luisa Oprandi. Noto in neretto due Zanzi, che si sono dati disponibili a collaborare con la neonata associazione: uno è Daniele, ben noto agronomo, che non è mio parente ma mio amico, mentre vedo con piacere anche mio fratello Guido, che dopo una ventina d'anni di lontananza dalla vita cittadina, 'chiuso' nel buen ritiro di Luino, ricompare ad offrire la sua competenza. Molto bene.

Nessun commento: