domenica 9 maggio 2010

Tutti al Campo dei Fiori

Approfitto della Prima Giornata Nazionale della bicicletta per dare l'avviso, destinato a tutti gli ex alunni Vidoletti e a chi vuole venire: venerdì 28 maggio è in programma la PRIMA SALITA 'VIDOLETTI' AL CAMPO DEI FIORI, a piedi o in bici. A piedi: partenza ore 15 dalla Vidoletti. In bici: partenza ore 16 dalla Vidoletti. Si arriva tutti al cannoncino del Campo dei Fiori. 10 km di salita! Diffondete la notizia.

I tre decenni di Fausta e Bruno

Tanti auguri, cari Fausta e Bruno. Trent'anni di nozze non sono solo un'ebbrezza da innamoramento. Trent'anni, i figli già sposati, già nonni. Mi verrebbe da scrivere: cosa volete di più? Forse una bella auto d'epoca, per ripartire verso una nuova luna di miele.

Sono un uomo 'mobilizzato'

Oggi, domenica 9 maggio, è la Prima Giornata Nazionale della bicicletta. Tutti in bici, seguendo lo slogan 'La bici mobilita l'uomo'. Bè, almeno in questo campo credo di aver dato (e di dare) il buon esempio. Possiedo una city-bike (in foto), una mountain-bike e due bici da corsa. Ma soprattutto le uso. Tutti i giorni. Primaveraestateautunnoinverno.