mercoledì 18 maggio 2011

Inizia l'avventura

Sotto un cielo grigio, inizia l'avventura del basket Vidoletti alle finali regionali. Ecco i ragazzi davanti al Palazzetto dello Sport di Caspoggio, in Valmalenco, poco prima dell'inizio del torneo.

Buona la prima

Buona la prima, e cioè la partita contro l'IC 'Manzoni' di Calolziocorte (Lecco). Vittoria per 71 a 47, e la soddisfazione di poter mettere in campo tutti e 12 i giocatori, compreso il roccioso ma poco tecnico Riccardo Calesella, cha fa il suo dovere in difesa e segna persino 1 punto!

Entusiasmo

Prima della finale contro la scuola media 'Virgilio' di Cremona, i cestisti Vidoletti sono sereni, quasi entusiasti della disfida che li attende.

Una dura battaglia

E' stata dura, i rocciosi cremonesi hanno venduto cara la loro pelle ma le 'canotte marroni Vidoletti' hanno retto all'urto e vinto la battaglia: 52 a 41, CAMPIONI DI LOMBARDIA!

Ecco i nomi

Ed ecco i nomi dei nuovi campioni regionali di basket: Armando Preatoni, Matthew D'Alessio, Gianmarco De Vita, Riccardo Calesella, Gianluca Conz, Luca Moalli, Andrea Tomasina, Giovanni Bortoluzzi, Luca Brega, Giorgio Martinelli, Andrea Giardini e Mattia Balzaretti.

Dulcis in fundo

Dulcis in fundo per davvero, una bella torta per festeggiare il compleanno di Andrea e Giovanni: un compleanno che non dimenticheranno mai!