giovedì 9 febbraio 2012

Pattinatore super


Ed eccolo il mio amico Enrico, che gira i laghi ghiacciati con bastone e disco, grande pattinatore. Qui siamo non lontani da Cazzago Brabbia, sul lago di Varese, straordinariamente gelato in questi giorni.

Pattini d'argento


Suggestiva immagine dei pattini del mio amico Enrico Piazza. Si noti la lucentezza del ghiaccio. Siamo vicini a Cazzago Brabbia. Secondo il mio amico Enrico, fra i massimi esperti del ghiaccio dei nostri laghi, questa è una zona super, la migliore del lago di Varese, dove il ghiaccio è davvero trasparente. E questa sua foto toglie ogni dubbio.

Tramonto al lago di Comabbio


Il mio amico e collega Enrico Piazza mi ha fatto avere alcune sue foto, che illustrano la sua grande passione per il pattinaggio sul ghiaccio dei laghi gelati della nostra zona. Lo ringrazio. Ecco il tramonto di ieri, sul lago di Comabbio.

Tutto è pronto


Questo pomeriggio il gatto delle nevi del Momo (foto) si è dato da fare per preparare la pista del Brinzio. Domattina ospiterà la Fase Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di sci nordico. La Vidoletti, naturalmente, ci sarà. Chi passasse dal Brinzio verso le 10 si fermi, è sempre una bella festa di sport.