giovedì 3 maggio 2012

Giochi matematici

Stamani, nel giardino della Vidoletti, si sono svolte le premiazioni dei Giochi Matematici. E' stata anche l'occasione per ricordare Rosi Tettamanzi, docente alla Vidoletti morta prematuramente, che  per anni è stata la promotrice di questa gara di numeri. (la foto è dell'edizione 2011).

Le campionesse provinciali

Le campionesse provinciali di atletica leggera della Vidoletti. Da sinistra: Nicoletta Bartalesi, Sara Bianchi, Rebecca Gennari, Alessia Valeretto, Camilla Barozzi, Francesca Marussi e Cristina Redaelli.

I campioni provinciali

I campioni provinciali di atletica leggera della Vidoletti: da sinistra Christian Russo, Pietro Goitan, Paolo Bizzozero (riserva), Davide Gatti, Edoardo Poma, Kevin Impedovo, Elia Zanasca e David Magonara.

Reginetta della velocità

Cristina Redaelli, medaglia d'argento negli 80 metri di velocità, con 11"50.

Un grande balzo

Rebecca Gennari, 4.56 nel lungo, una grandissima prestazione (tenuto conto che Rebecca è del 1999, seconda media), medaglia d'argento.

Gli ostacoli di Sara

Sara Bianchi, terza negli 80 ostacoli

Gli ostacoli di Kevin

Kevin Impedovo, ottimo terzo negli 80 ostacoli

Campionesse provinciali

Ecco le quattro campionesse provinciali della staffetta 4x100: Marussi, Redaelli, Bianchi, Gennari.

Una superstaffetta 4x100

Ecco i quattro campioni provinciali della staffetta 4x100 Vidoletti: Goitan, Poma, Russo, Impedovo. Tempo: 50"60
Classifica delle provinciali, categoria cadette: 1^ Vidoletti....le 'cadette' hanno appena appreso la notizia, che le porterà mercoledì 9 maggio all'Arena di Milano, tempio dell'atletica leggera.

Cadetti all'Arena

I cadetti hanno appena appreso la loro posizione al termine delle gare: primi, quindi anche loro andranno il 9 maggio all'Arena di Milano.