lunedì 5 settembre 2011

Cerco lavoro

Che un giovane cerchi lavoro non è una novità, e che non lo trovi è spesso la norma. Mi permetto di fare un po' di pubblicità a Valentina, la mia figlia maggiore, che spera di fare la fotografa. Non sto qui a scrivere che è brava eccetera, sarà lei a dimostrarlo...dico solo che si è preparata professionalmente, fra l'altro con la Scuola per Fotografi di Scena all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano, e con la Scuola Bauer di Milano. Dovete sposarvi? Avete eventi da fotografare? Potete tenerne conto.
Valentina Zanzi 348-9335576 valentina.zanzi@yahoo.it

Noi pensiamo

Noi pensiamo di credere in quello che facciamo. In realtà ci crediamo così così, alla larga, un po' per sentito dire, come è appannata l'immagine di un monte, che si riflette in un lago alpino. Chi crede veramente nell'importanza della sua presenza nel mondo, scalpita.

in foto: lago del Bianco, sopra l'Alpe Veglia

Mi spiace

Per tutta una serie di circostanze sfavorevoli, non sono riuscito nemmeno a fare un salto alla Festa di VareseNews (in foto vediamo il dinamico direttore Marco Giovannelli, a sinistra, con il veterano dei giornalisti varesini, Pierfausto Vedani). E ci tenevo, anche perché il noto quotidiano on line è da me letto più volte al giorno. So che è andata molto bene, nonostante il meteo infausto. Bravi!

Non ci si dimentica di Gianni Giagor

Tanti auguri, caro Gianni. Mi perdonerai se ho preferito, ad una tua immagine di 56enne, questa di un 'porcino' (Boletus Aedulis), so che ami molto la caccia al fungo, fra poco ti vedrà impegnato nei boschi elvetici. Ti auguro un buon compleanno e una buona cattura, nella speranza di poter gustare un giorno il frutto del tuo lavoro.