sabato 11 febbraio 2012

Le quattro ragazze


Ecco, subito dopo la partenza, le quattro ragazzine Vidoletti di prima media (a destra, maglia azzurra) Bottinelli, Oldani, Lodin e Marè.

Matteo


Il nostro Matteo Pirotta guida il gruppone dei ragazzini di prima media, classe 2000, impegnati nella campestre di Malnate.

Le cadette


Mi giungono altre immagini della corsa campestre di Malnate. Ecco (maglia azzurra) Camilla Barozzi e Cristina Redaelli. Sfortunate le 'cadette': con il loro terzo posto a squadra (bravissime!) sfiorano la qualificazione alle regionali.

La PBB a Folkefest


Una prestazione maiuscola quella di ieri sera, 10 febbraio, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, per la Piedmont Brothers Band (foto). La loro musica country-folk-bluegrass ha entusiasmato il pubblico, ma non così tanto la giuria del concorso Suonare@Folkefest, se alla fine ha preferito i Trenincorsa (folk-rock band), terzi classificati i Polverfolk (Irish folk band). Secondo posto, dunque, per la PBB, che andrà comunque nel mese di luglio alla Folkefest, invitata ad un evento collaterale di quello che viene definito il più prestigioso festival folk dell'Europa mediterranea, manifestazione che nei suoi 35 anni di vita ha ospitato, che so, tanto per dire, Bob Dylan e John Baez e tanti altri mostri sacri della musica folk. Un abbraccio a mio fratello Moch, a Ron e a tutti gli altri: musica di qualità sopraffina.