mercoledì 10 giugno 2009

Antonio, superdirigente

Il prof. Antonio Antonellis (qui premiato stamani dalla professoressa Mariangela Algisi), mio preside, è un superdirigente scolastico. Grazie al suo entusiasmo e alla sua dedizione al lavoro, la Vidoletti è quello che è, cioè una scuola 'aperta', attenta al nuovo, 'vulcanica'. Auguro al mio preside, però, di ritagliarsi un po' di tempo anche per andare in bici (vedi trofeo), perché anche lui deve rispettare le due esse della Vidoletti: Sport e Studio.

Marco e la sua scuola

Marco Passera, ex alunno Vidoletti, play della neopromossa Cimberio, non è mancato alle nostre premiazioni e ha alzato la palla a due, dando inizio alla partita di basket. Bravo Marco, non ci dimentica delle origini, della palestra che ha tenuto a battesimo i tuoi primi canestri.

L'estate sta arrivando, e un anno se ne va

In qualche modo sfruttando la nota canzone dei Righeira, diciamo che l'estate sta arrivando e un altro anno scolastico (il 2008-2009) se n'è celermente andato. Stamani Festa dello Sport e Memorial Lazzati, a conclusione di un anno sportivo per la Vidoletti (la mia scuola) se non memorabile, quasi. Ecco i prof. Piazza e Algisi con alcuni fra i molti premiati di stamani.