venerdì 22 giugno 2012

Una preghiera commovente

Questa sera, all'oratorio 'Molina' di Biumo Inferiore, con il fondo del campo di basket completamente rinnovato, si è rinnovata la preghiera per Fabio. Uno spazio di silenzio e di speranza. Parole dettate da una fede che non vuole cedere.

I tanti Luigi

Sebbene con un giorno di ritardo, porgo i miei più sinceri auguri di buon onomastico ai tanti Luigi, Gigi, Gigetto che conosco. In foto, primo a sinistra, il mio caro amico Gigi, uno dei Luigi che conosco da più tempo, un vero amico.

Una Messa per Fabio

Questa sera, venerdì 22 giugno, alle ore 20, all'oratorio 'Molina' di Biumo Inferiore, nell'ambito del 7° Memorial Fabio Aletti, verrà celebrata una Santa Messa per ricordare Fabio.

Il mio lago

Con molto dispiacere ho dovuto rinunciare la scorsa domenica alla Traversata del lago di Monate (foto di Carlo Ambrosetti da Varesenews), traversata che ho fatto più volte, piccolo lago prealpino nel quale ho nuotato per anni. Ultimamente ho qualche difficoltà col nuoto, ma mi riprenderò. Sono invece molto contento che i miei amici 'Leoni' (organizzatori dell'evento) abbiano trovato il clima ideale, un lago perfetto e tanta gente disposta a nuotare.