domenica 12 giugno 2011

Silvia e Giulio

Ecco altre due eccellenze dello sport Vidoletti: Silvia Difonzo e Giulio Carcano.

In vista dei Mondiali

Nell'ambito della Festa dello Sport Vidoletti, il prof. Marco Ghiringhelli ha premiato i partecipanti al suo corso di judo. Giovedì prossimo il prof. Ghiringhelli sarà impegnato nei Campionati Mondiali Master di Judo, a Francoforte. In bocca al lupo!

Bravo, Valeri

Ancora immagini dai Premi Vidoletti: ecco Valeri Mikelovi, che ha vinto un premio a ricordo di Federica, riconoscimento che ha ricevuto da Anna Maria Gazzotti, mamma di Federica. Anna Maria ha riconosciuto in Valeri qualità positive che erano della sua ragazza, tragicamente scomparsa qualche anno fa.

Dal letame

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior (Fabrizio De Andrè)

Panorama superbo

Il superbo panorama dalla Cima della Laurasca: nuvole e nebbia, nebbia e nuvole. Almeno ci è stata risparmiata la pioggia.

Attacco alla Laurasca

Prima passeggiata montana della stagione. Meta: Cima Laurasca (m. 2195 slm), che svetta alle nostre spalle. Siamo all'imbocca della Val Loana, ci attendono tre ore di cammino sino alla cima.

Lissago Country

Lancio del nuovo cd della Piedmont Brothers Band ieri sera alla Country Fest di Lissago. Non è che il primo di una serie di concerti, con i nuovi brani di 'Lights of your party'

Lights of your party

E' uscito il nuovo cd della Piedmont Brothers Band, dove suona mio fratello Marco. Titolo: 'Lights of your party'. Non voglio essere di parte, quindi invito ad andare a toccare con mano la qualità della musica della Piedmont, cliccando sul sito ufficiale www.piedmontbrothersband.com. Ascoltare...per credere

Gli ultimi ostacoli di Andrea

La Provincia di Varese domenica 12 giugno 2011