sabato 24 ottobre 2009

Lo squadrone

Vincitori morali (secondi effettivi per pochi decimi) con la squadra A (tempo: 45'48"), quarti con la squadra B (tempo: 48'44"), lo 'squadrone' della Vidoletti si è fatto come sempre onore al Memorial Luigi Andolfatto, entusiasmante staffetta 12x1000 che si è corsa sabato 24 ottobre ad Arcisare. Che dire? Come loro prof non posso che inchinarmi al loro valore, alla loro voglia di far fatica e al loro entusiasmo. Bravi ragazzi! Avanti così!

Aldo e Noemi

Doppia soddisfazione per il mio amico Aldo. Prima, la brillante prestazione della figlia Camilla, 4'10" sui 1000 metri della Staffetta Andolfatto 12x1000 di Arcisate. E poi la foto con Noemi Cantele. Aldo è un grande amante della bici; credo che (dopo di me, naturalmente) sia fra coloro che salgono il Campo dei Fiori con bici da corsa più volte in un anno. E forse tenterà anche di battere il mio record: 109 volte nel 2007.

Al prof

Momento di soddisfazione sportiva. Eccomi in posa con la grande Noemi Cantele, plurimedagliata ai Mondiali di ciclismo di Mendrisio. Mi ha omaggiato una sua maglietta personalizzata, sulla quale ho fatto mettere la sua firma. Ha scritto: Al prof Noemi
Basta poco per far contento un 'vecchio' prof, amante della bici.