mercoledì 15 agosto 2012

Ecco i 14 brani

Ecco, a seguire, i 14 brani del nuovo cd The Piedmont Brothers Band III. Come si noterà, si alternano cover a brani inediti:


Per prenotazioni e acquisti. Marco Zanzi    339.1942744   marcozanzi@tin.it

Ecco i 14 brani del nuovo cd:
1 FULL CIRCLE (Gene Clark)
2 (I LIKE) THE CHRISTIAN LIFE (Charlie & Ira Louvin)
3 I BEEN DREAMIN’ ‘BOUT YOU (Ron Martin)
4 AVALON (Ron Martin)
5 I WISH I WERE A COWGIRL (Liv Taylor)
6 SIN CITY (Chris Hillman & Gram Parsons)
7 SANTA FE ROSIE (Ron Martin & Rick Roberts)
8 HAUNTING FROM THE PAST (Ron Martin, John Carter & Marco Zanzi)
9 MY CHERIE (Ron Martin & Marco Zanzi)
10 LORD (Marco Zanzi & Francesco Frugiuele)
11 THE HIGHWAYS OF MY SOUL (Marco Zanzi)
12 THIS LOVE WILL CARRY (Dougie MacLean)
13 WAIT A MINUTE (Herb Pedersen)
14     HE HIGLANDER SUITE:
A)     NOVEMBER RAIN (A COLCHESTER DREAM) (TO DAVID) (Marco Zanzi & Francesco De Chiara)
B)      HIGLANDER FREE (Ron Martin)
C)      MOUTH OF WILSON (to Vivain & to Walter) (Marco Zanzi & Francesco De Chiara)

E' nulla il morire

Ho ricevuto stamani un sms del mio amico Ezio, che mi ha colpito per la sua profondità, per la sua radicalità, che qui trascrivo, in questa Festa dell'Assunta:
...nella vita si diventa grandi 'nonostante'...E' nulla il morire. Spaventoso è non vivere...Serena festa dell'Assunzione....  Ezio


Come ogni anno

15 agosto 2012: tradizione rispettata anche in questo 2012, con salita in bici al Campo dei Fiori (quest'anno in citybike, come si nota dalla foto), foto con cappello, Santa Messa alle Tre Croci. Poi ho riposto il verde e pennuto copricato nell'armadio, dove riposerà sino al ferragosto del 2013, a Dio piacendo.

Ciao Lorenzo

Saluto oggi Lorenzo Morcelli, morto il giorno di ferragosto di qualche anno fa, un uomo di classe, un gentleman, è stato il mio primo preside alla Vidoletti, negli anni dal 1984 al 1990, quando andò in meritata pensione. Uomo di cultura, profondo conoscitore di sant'Agostino, mi incoraggiò nelle mie velleità letterarie. Credeva nelle mie potenzialità, e questa sua fiducia mi ha accompagnato in tutti questi anni. Un abbraccio, caro Lorenzo.

Col cappello d'alpino

Come da tradizione ormai da molti anni, verso le 9.30 partirò in bici verso le Tre Croci. Ho fuori uso sia la mountainbike che la bici da corsa, mi resta solo la citybike e userò quella. Assisterò alla Messa degli alpini alle Tre Croci, per l'Assunta. Porterò con me il cappello d'alpino, nappina rossa del battaglione Tirano di Malles Venosta, con lo stemma da mortaista. E' la sola occasione, in un anno, che mi vede con il cappello d'alpino in testa. Ma ci tengo. E allora parto.

1658:record

Record ieri, martedì 14 agosto, per il mio blog Pensieri&Parole, che curo da oltre 5 anni: 1658 visite in un giorno, per la prima volta oltre le 1000 visite. Questo mi consola: il tempo che dedico al blog non è totalmente sprecato.