lunedì 27 ottobre 2008

Banjoman

Se volete ascoltare e vedere in azione il banjoman Marco Zanzi e tutti gli altri musicisti del gruppo 'The Peadmonts Brothers Band', l'appuntamento è per venerdì 31 ottobre, ore 21, auditorium del Nuovo Liceo Musicale in via Garibaldi, a Varese. Sarà la sera del lancio del CD 'Bordertown', musica country e non solo, e comunque buona musica. Professionalmente eseguita. Ingresso libero. CD in vendita.

Scienza e fede


Scienza e fede: possono coabitare in questa nostra avventura? Agli scenziati credenti mi permetto di dire: "Continuate a cercare le risposte della scienza, senza illudervi troppo che Dio ci metta una pezza dove non arriva l'uomo." Agli scienziati non credenti mi permetto di dire: "Continuate a fare ciò che fate, cioè a cercare senza posa risposte umane a problemi umani. Ma non illudetevi. Alla fine, dovrete ammettere che un Dio ci può anche stare."
In questo mondo c'è posto per tutto e per tutti, anche per un'antenna a pochi metri da un campanile. Anche per uno che si permette di dare suggerimenti agli scienziati. L'atomo e Dio: una bella coppia.