venerdì 29 aprile 2011

Le pesiste

Eleonora Molina (a sinistra) e Veronica Bossi, le nostre pesiste.

Giulio d'oro

Giulio Carcano, primo nei 100 ostacoli: medaglia d'oro.

Un grande trecentista

Solo il 'gigante' dell'IC di Azzate è riuscito a battere il nostro Andrea Tomasina, secondo sui 300 con una prova di carattere.

La fatica di Camilla

Chi fa i 1000 metri merita un applauso in più. Brava Camilla (eccola al passaggio dei 600, maglia verde) e brava anche Alessia.

La 'lunga' Silvia

Silvia Difonzo (a sinistra), seconda nel salto in lungo con un balzo di 4 metri e 19. A premiare il mitico prof. Volpi, grande saltatore in lungo in anni giovanili.

Francesca over 40

Ancora una volta la piccola Francesca Marussi, classe 1999, ha superato i 40 metri nel vortex: terza con oltre 42 metri di lancio.

Eleganza


E' vero, la Vidoletti come squadra non ha vinto, ma in un'ipotetica classifica dell'eleganza, non avremmo avuto rivali!

Brava, Carolina

Carolina Sassi, terza nei 300 con un tempo vicino ai 48". A me è toccato l'onore di premiare le trecentiste, quindi mi spetta la foto di rito.

Una 4x100 velocissima

Ecco la staffetta 4x100 Vidoletti 'cadetti', che stamani ha meritato il 2° posto nella finale provinciale. Il loro tempo, di poco superiore ai 50", è la seconda prestazione negli ultimi trent'anni di staffette Vidoletti. Da sinistra: Nicolò Savo, Marco Campana, Andrea Giardini e Kevin Impedovo. Con loro il prof. Enrico Piazza, senza dubbio fra i migliori preparatori di staffettisti in circolazione.

Una 4x100 speedy

Ecco le quattro 'cadette' della staffetta 4x100, neocampionesse provinciali con un tempo di poco superiore ai 55", una delle migliori prestazioni nella storia della Vidoletti. Da sinistra: Cristina Redaelli, Lara Bucciarelli, Veronica Bossi e Silvia Difonzo. Una staffetta eccezionale.

Bravissimi

Lo squadrone Vidoletti ha lasciato il segno anche nel nuovo e bell'impianto di Sacconago di Busto Arsizio. Seconde le 'cadette' e terzi i 'cadetti' alle finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera. Bravissimi!