domenica 9 settembre 2012

Chi ha il diabete non corre solo

Nella stupenda cornice del borgo di Mustonate (foto) si è svolta stamani la camminata-corsa non competitiva CHI HA IL DIABETE NON CORRE SOLO, organizzata da Adiuvare Onlus (Associazione Diabetici Uniti Varese). Molti i partecipanti, che potevano scegliere due percorsi: 2,5 km e 8 km. Io c'ero, ho ritrovato un po' di amici e fra questi Giancarlo, Giovanna con il suo bambino, e poi Gigliola (che ho scoperto essere fra le organizzatrici dell'evento ) e la mia alunna Lazzaroni (che ha smentito il suo cognome), Mi aspettavo di vedere, con il body da runner, anche Chiara Zocchi, fra le promotrici dell'evento, ma non l'ho notata. Clima super, percorso avvincente, su e giù per le rive e fra i boschi. Bello davvero. Per info sull'associazione: www.adiuvare.it

Nessun commento: