mercoledì 11 luglio 2012

Le mie foto su Google

Ultimamente, a causa dei problemi (ancora irrisolti) col nuovo pc, utilizzo anziché mie foto foto da Google immagini, e mi sono accorto di una circostanza che mi ha fatto piacere. Ho scoperto che molte foto, soprattutto riferite a personaggi varesini, sono mie, prese dal mio blog in questi suoi cinque anni di vita. Ad esempio prima ho cliccato su Romano Oldrini Google immagini ed ecco questa mia foto, Romano con la scrittrice Elena Loewenthal. Ho così contribuito in questi anni ad alimentare il parco foto di Google, ed è bello questo libero arricchirsi di testi ed immagini, soprattutto senza vincoli economici, per chi offre le foto e per chi le utilizza. Il denaro limita. Il denaro è essenziale, ma le soddisfazioni migliori non sono in commercio. A proposito, se apparirete sul mio blog con foto e un breve profilo, lo faccio perché chi cercherà di voi su Google immagini vi troverà.

Nessun commento: