venerdì 6 gennaio 2012

Più relax


Una mia amica recentemente mi ha fatto un'osservazione che mi ha portato a riflettere: sostiene che io, su questo blog, scriva troppo, pubblichi troppo, che faccia in tempo reale la cronaca della mia vita. 'Non viene neanche più voglia di leggerti' aggiunge e termina. Francamente la cosa mi ha un po' sorpreso, perché sì, è vero, a volte faccio anche cronaca, ma non di me soltanto, spesso parlo di altri, ma soprattutto questo è il luogo dei miei pensieri, tradotti in parole. Sono intuizioni, brevi messaggi che mi nascono dentro e che desidero comunicare. Naturalmente ho ringraziato la mia amica per la sincerità, ogni contributo serve: vedrò di dedicare più tempo al relax (vedi foto), e meno ad ascoltare il rumore ticchettante della tastiera di un pc.

Nessun commento: