venerdì 20 gennaio 2012

I cadetti alle Regionali


Per la prima volta dopo non so quanti anni non ho potuto presenziare alle finali provinciali del GSS di corsa campestre, che si sono disputate stamani a Malnate, ottimamente organizzate come sempre dal mio amico e collega Alberto Cadonà. Il mio amico Enrico se l'è cavata da solo più che egregiamente, ma bravi sono stati soprattutto i miniatleti Vidoletti, ai quali va la mia stretta di mano. A tutti, indistintamente. Ho saputo che una ragazza di prima ha corso stoicamente sino al traguardo, nonostante un dolore al piede, mentre i cadetti sono arrivati secondi, quindi probabilmente andranno alle Regionali, in programma a febbraio in provincia di Brescia. (in foto, immagine della campestre di Brinzio, purtroppo non ho foto della gara di stamani). Complimenti allora a Casnici, Magonara, Kassi e Serrano. Bravissime anche le 'cadette', terze, e per un soffio fuori dalle Regionali. Meritano in ogni caso la citazione Ovalle, Redaelli, Barozzi e Valeretto. Non ho le classifiche ufficiali e le posizioni, soprattutto dei primini. Aggiornerò in seguito.

Nessun commento: