mercoledì 15 giugno 2011

Notorietà

Tutti cerchiamo la notorietà. Chi più chi meno. Io spasmodicamente. No, scherzo, diciamo così e così. C'è stato un attimo che la notorietà mi ha sfiorato, svolazzando poi altrove. A seguito dell'uscita del mio primo libro, 'Papà a tempo pieno', venni intervistato da Famiglia Cristiana, intervista pubblicata sul numero del 29 maggio 1991. Con una bella foto della mia famiglia, scattata a Villa Toeplitz dal fotografo Tagliabue. Quella foto cominciò a girare nei giornali e nelle riviste di area cattolica. Così l'11.07.1994 mi arrivò un biglietto con ritaglio di giornale dal mio amico Giori Ferrazzi, da Lima (Perù).
'E' stata per me una vera allegria e spero per voi una simpatica sorpresa trovare questa vostra foto sul quotidiano più importante del Perù.'
Sì, la nostra foto era stata pubblicata da El Comercio, in data domingo 10 de julio de 1994. (vedi foto).

Nessun commento: