mercoledì 27 aprile 2011

Speciale Elezioni 3

Conosco Raffaella Greco, la candidata sindaco per Unione Italiana e Zona Franca per Greco sindaco: è la mamma di un mio alunno. E soprattutto conosco il capolista, Raimondo Fassa. L'ho seguito passo passo in Consiglio comunale, quando era sindaco, dal '92 sino al 'gran rifiuto', siamo rimasti amici, mi ha abbastanza sorpreso il suo ritorno nell'agone politico, dopo la parentesi come insegnante e avvocato. Degli altri candidati per Raffaella Greco conosco solo Lavinia Limido che, se ben ricordo, è stata una mia alunna.
Conosco solo di nome Flavio Ibba, candidato sindaco appoggiato da due liste, Alleanza di Centro-Pionati e Democrazia Cristiana Lombardia. Fra i candidati di queste due liste conosco solo Antonio Valmaggia, mio compagno di classe al liceo. A meno di un caso di omonimia, se fosse l'Antonio che dico io, non finisce di sorprendermi.

Nessun commento: