sabato 14 aprile 2012

Noi giochiamo


Al convegno di ieri sera il mio amico Caccia distribuiva adesivi con la scritta: 'Scuola Calcio A.S. Varese 1910' noi giochiamo! Gustosa la sua descrizione del padre ex calciatore, che arriva da lui col figlio per iscriverlo: "Li individuo subito" ha raccontato il Caccia. "Il padre è davanti e il figlio nascosto dietro e il padre dice: -Voglio iscrivermi alla scuola calcio!- Lui, non il figlio! Ma io li smaschero subito. Perché prima o poi si arriva alla fase dell'infortunio:-Ho giocato nell'Inter, nel Milan, nella Juve, ero una promessa, poi un infortunio mi ha bloccato la carriera!- Ecco, fanno tutti così...è chiaro che riversano sul figlio le attese che loro non hanno portato a compimento. Questi genitori non li voglio, so che mi porto un problema in casa. Noi giochiamo!"

foto da Google immagini

Nessun commento: