sabato 31 marzo 2012

Brava, Laura


E brava la mia collega Laura! Ieri sera ho apprezzato le sue abilità canore. Si è messa in gioco, proponendo (nell'ambito di Vidoleggiamo) uno spettacolo musicale con la sua band. Sapevo della sua passione per il canto, ieri ho potuto verificarla sul campo, anzi, sul palco, quello della mia palestra, niente affatto adatta come acustica. Cantare dal vivo non è mai facile. E stasera si replica: saranno i giovani talenti, alunni Vidoletti, ad esibirsi, ore 21, palestra Vidoletti di via Manin 3.

1 commento:

La Prof Veroni e i suoi alunni 2 ha detto...

Ciao, Carlo!
Grazie per le belle parole!
Avrò bisogno del tuo supporto, sai? Ho trasformato il mio sito in un blog, perché l'avevo creato con Front Page, che oggi è obsoleto e per giunta non più supportato dai nuovi sistemi operativi, per cui ho difficoltà sia a gestirlo che a pubblicare.
Sono partita da zero, sabato pomeriggio, scaricando da internet una sorta di manuale di istruzioni e tra Domenica pomeriggio e ieri, in ben 13 ore, l'ho realizzato (ovviamente non ho trasferito tutto il sito, che è immenso, ma solo le parti che reputo più importanti).
Non ho ben capito come gestire i commenti e non mi è chiaro se sia possibile organizzare i contenuti per sezioni.
Mi darai la tua consulenza di esperto?

A domani!

Laura