venerdì 8 luglio 2011

Big Gray

Big Gray is so full of my day dreams
Big Gray is so full of my heart
Big Gray is the bastion of the dreamer
The dreamer that is kept inside us all

Big Gray è così colma dei miei sogni ad occhi aperti
Big Gray è così colma del mio cuore
Big Gray è la roccaforte del sognatore
Il sognatore che si trova dentro ognuno di noi

Questo è il ritornello di Big Gray, una delle canzone contenute nel nuovo cd della PBB 'Lights of your party'. Le parole sono di Ron Martin (foto), che vive ad Eden, nel North Carolina. La musica è di Moch (Marco Zanzi). E' una delle mie preferite dell'album. Già, ma cos'è questo Big Gray?
"E' semplicemente una canzone che parla della mia casa sulle rive del fiume Dan. Come dico nel testo, è il mio conforto per tutte le cose brutte della vita."
Grande Ron!

Nessun commento: