mercoledì 22 giugno 2011

Maroni l'arciere esaurito

Oggi ho scoperto che il mio libro 'Maroni l'arciere', uscito nel maggio del 1994 (pochi giorni dopo la nomina di Roberto Maroni Ministro degli Interni, primo mandato) è praticamente esaurito. Non si trova più nemmeno dall'editore. Ne ho pochissime copie io, e stop. L'ho scoperto perché mi ha chiamato una giornalista de IL FOGLIO, dicendomi che aveva cercato quel libro dappertutto (anche presso l'editore Lativa) ma nessuno l'aveva più. Devono fare una serie di articoli su Bobo Maroni che, come si sarà notato, sta vivendo una stagione di particolare notorietà. Qualcuno lo vede come prossimo presidente del Consiglio. E così, adagio adagio, si sta avverando quanto da lui scritto sulla mia copia personale del libro: 'E vedrai quando sarò Presidente della Repubblica'.

Nessun commento: