mercoledì 2 marzo 2011

Stagione finita

Da anni ho preso l'abitudine di chiudere la mia stagione sciistica al Palù di Chiesa Valmalenco (in foto, a Chiesa lo scorso anno con la squadra di nordico della Vidoletti). Quest'anno ci è andato solo il mio amico Enrico. Del resto, causa carenza pecuniaria, si riduce sempre più la partecipazione dei ragazzi alle Fasi regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi: non è una bella cosa, ma se meglio non si può fare bisogna accontentarsi. Salvo eccezioni, chiudo allora così la mia stagione sciistica 2010-2011. Un po' scarsetta. Qualche sciata di nordico sulla neve precoce di Brinzio, poi più nulla, a parte la settimana bianca di Lavarone, ampiamente qui documentata. Per fortuna gli skiroll mi permettono di continuare l'allenamento anche su asfalto. In attesa della nuova neve.

Nessun commento: