giovedì 14 ottobre 2010

In anticipo

Prendendo esempio da te, caro Paolo, che sei molto previdente, che anticipi il futuro, anticipo anch'io di un giorno gli auguri di compleanno, anche perché domani avrò meno tempo per stare al pc. Ripensavo al nostro mitico giro insieme in bici. 15 luglio 1978: Varese-Albino (con ascesa a San Primo); 16 luglio: Albino-Ponte di Legno (con i passi della Presolana e del Vivione); 17 luglio: Ponte di Legno-Gera Lario (con l'Aprica ma soprattutto con il passo del Bernina, la nostra Cima Coppi); 18 luglio: Gera Lario-Varese, con i Vesperi recitati insieme al Lazzaretto, alle 21.05 (così dice il mio diario). Bè, allora, diciamo la verità, in salita facevi un po' fatica a starmi a ruota, ora ad essere sincero io faccio un po' fatica a star dietro alla tua generosità, al tuo 'pedalare' per gli altri. Auguri.

in foto: al rifugio Al Legn

1 commento:

Paolo Mannucci ha detto...

Caro Carlo,
ti ringrazio per gli auguri,per i bei ricordi e per gli apprezzamenti che mi hai fatto.
Mi dedico forse più di te ad opere caritatevoli forse perchè la fatica dello sport non mi ha mai travolto e poi perchè quando si fa veramente esperienza di carità si è coinvolti e non si può fare a meno di voler loro bene.
cioa, a presto! Paolo