martedì 22 settembre 2009

Manuela e Carlo


25° di nozze dei miei cari amici Manuela e Carlo detto Carlino. Ci hanno regalato una bella festa ma, ancor prima, esempi di fedeltà e di gioia coniugale. Di Manuela posso dir poco, perché tardi è arrivata alla Comunità Shalom, mentre Carlo lo conosco da almeno 40 anni. Non so se Carlino se lo ricorda ma io, che sono molto vanitoso, lo ricordo eccome. Erano i primi anni della Shalom, e alcune ragazze (invogliate dalla Mentina e dalla Tappo) fecero un sondaggio fra di loro, per redigere una classifica dei maschi più belli. Ebbene, non ricordo se io e lui arrivammo primi a pari merito, oppure primo lui e secondo io, fatto sta che quello fu il verdetto, e ancora mi crogiolo. Come ricordo la stupenda Aletta Harley Davidson di Carlo, la sua passione per la montagna, la pesca e la caccia ai funghi. ......tutto è scivolato in avanti in un attimo, e ciò non rispetta le nostre aspettative.

Nessun commento: