sabato 14 febbraio 2009

Che pacchia!

Ieri notte mi sono proprio divertito. Seconda tappa del Trofeo delle 2 Valli, 8 km tecnica libera sulle nevi di casa, sulla mia pista, a Brinzio. Partivo 45° su 50, dopo la prova di Cunardo, in tecnica classica. Ho recuperato un paio di posizione, ho ridotto i distacchi, classifica finale: 38° su 46. Tenuto conto che molti erano più giovani di me, e che io sono un contemplativo e non un agonista, non mi lamento. Ma che pacchia! Lungo la pista che conosco a memoria, quasi andavo ad occhi chiusi, quindi non mi impaurivano certo i tratti in penombra. Neve ottima, fatica quel giusto, senza strafare.
La foto di Angelo Puricelli non si riferisce a ieri sera, ma alla Brinziobianca. Io, con il pettorale n° 98, viaggio in coda al gruppo, come si conviene. Si notino i segni di una certa fatica.

Nessun commento: